BannerFans.com

sabato 21 novembre 2015

Vent'anni di Albero Azzurro. ( ultima parte ).

Imparare a essere felici è un arte che va esercita, che richiede costanza, impegno e dedizione. Ma nessun artista , per quanto geniale e brillante, raggiunge alcun risultato da solo ; ha sempre un debito di riconoscenza grande con chi ha lavorato con lui o per lui e per tutte quelle persone che gli sono stati accanto.
Senza tutte le mie " Amiche ", perchè chiamarle clienti non è corretto, non sarei qui seduta sul cornicione della finestra di Palazzo Tornielli ad atteggiarmi da diva.
Da Federica abbiamo fatto due eventi : " Notte a Sorpresa " e " Storie di donne ". La location è semplicemente unica, direi meravigliosa, ma Federica, ha la capacità di farti sentire a casa, malgrado l'opulenza dei suoi saloni. Queste sono le mie " Amiche ", very normal...
Come Federica molte altre  : le varie Daniela, Langella, Brusa, Filotto, per dirne alcune. Dovrei, ma sarebbe tedioso per il lettore fare l'elenco di tutte e sono tante. Ognuna con una storia da raccontare e ognuna speciale nella sua semplicità.
A queste donne non ho semplicemente venduto dei capi di abbigliamento, ma ho regalato sorrisi, ho ascoltato i loro sogni e loro hanno ascoltato i miei. Abbiamo organizzato gite a Parigi e a Roma .


Ci siamo rilassate nella spa di Cento Vetrine, a San Giusto Canavese.


Insomma abbiamo fatto tantissime cose insieme e tante altre ancora ne faremo... Abbiamo ancora un sacco di strada davanti da fare. Se devo arrivare a festeggiare  i 50 anni come i Pooh, beh, non sono neanche a metà strada.
Intanto mi godo il momento, festeggiando insieme a voi i primi vent'anni.
... la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro : leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog