BannerFans.com

venerdì 6 maggio 2011

5/5/1967


Probabilmente questa foto è il regalo più bello che potessi ricevere nel giorno del mio compleanno e le parole che l'hanno accompagnata mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi.
" Di te mi ha sempre colpito ... il sorriso fantastico e...il personalissimo look da teenager che ti calzerà a pennello fino ad 80 anni."
La mia anima il mio spirito sono quelli di una ventenne, con la maturità di una donna di quaranta, non penso mai al trascorrere del tempo, convinta che ogni attimo di vita vissuta è un dono inestimabile.
Ieri mattina il primo messaggio di auguri diceva così :" Un mondo di auguri ! Che tutti i tuoi sogni si possano realizzare."
Nella vita è importante tenere fede hai propri sogni perchè senza sogni non siamo vivi. Io fortunatamente ho realizzato quasi tutti i miei sogni, ma appena riesco ad ottenere ciò che ho sempre desiderato ,cerco sempre di sognare e crederci ,così i nostri pensieri o sogni, come li vogliamo chiamare si avverano.
Ogni scelta, in ogni momento, determina la nostra vita !
Tutte le mattine, al mio risveglio dico, grazie...Dovremmo imparare a dirlo tutti.
E per finire imparate mentalmente questa frase.
" Questo è il più bel giorno che ci sia mai stato sulla terra, perchè i miei piedi sono per terra , sono vivo e sto bene".
Un gran giorno il mio compleanno, io lo vivo sempre in questo modo... Mi sento "unica".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog