BannerFans.com

domenica 1 maggio 2011

Una parentesi domenicale




Finalmente sono riuscita a sedermi e a scrivere un po'.Questa domenica ho fatto un po' di giardinaggio,ho preparato una torta e bevuto dell'acqua da una bottiglia azzurra che ho lasciato al sole per un qualche ora. La cromoterapia per intenderci.Nel dettaglio ne parlerò più avanti. Di domenica non mi vesto certamente come nella foto,ma in maniera comoda. Comodità prima di tutto,ma non dimenticare mai lo stile per non rischiare di sembrare sciatta e trasandata: sarebbe un vero crimine ! Misceliamo tutti i toni del grigio,aggiungiamo un iPod bianco,non indossiamo gioielli,ricordiamoci l'orologio e dimentichiamoci il cellulare.Esistono molti modi di interpretare il tempo libero,a secondo del nostro modo di essere.
Ti senti tecnica? Inguainati in tutine traspiranti mozzafiato. Sei il genere retrò ?Felpe,canotte a doppio strato,tagli vivi e piccole fantasie. Sei romantica ? Top scollato in stile Madonna e pantajazz morbido. Sei una tipa sofisticata ? Total White e fluidità . Hai l'anima di un maschiaccio ? Allora ruba i pantaloni del tuo fidanzato o i suoi boxer e taglia una felpa grigio melange: uguale,uguale a Rocky Balboa. Il mio tempo libero è tutto un programma, un look molto, molto personale ,che non segue necessariamente i dettami della moda, se lo svelassi farei subito tendenza...Giuro!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog