BannerFans.com

domenica 8 maggio 2011

Mamme



Questa torta l'ho preparata per il mio compleanno che è stato giovedì scorso e per la festa della mamma ...
A proposito auguri a tutte le mamme.
Stamattina i miei due adorabili figli mi hanno fatto gli auguri , assieme ad un regalo. Entrambi sono bellissimi, ma la poesia del piccolo è adorabile.
Alla mia mamma.
Ti conosco da sempre,
da quando ero piccino
chiuso dentro il tuo pancino.
Quando al buio ascoltavo per ore
ogni battito del tuo cuore;
ed al Signore chiedevo che
fossi proprio quella giusta per me.
Poi un bel giorno,
son venuto al mondo
ed ho incontrato il tuo sguardo profondo.
Due occhi grandi pieni d'amore
mentre piangevi mi stringevi al cuore.
Ora che grande son diventato
ti ringrazio per quello che mi hai dato,
per il tuo amore e la gioia infinita
quando hai deciso di donarmi la vita !
Una lacrima è scesa dai miei occhi e ho rivissuto per un attimo la gioia immensa di quando sono diventata mamma. Credo non ci sia al mondo gioia più grande. In questi percorsi affrontati in maniera diversa ,per età soprattutto, mi sono state vicine due donne eccezionali,Arianna e Paola, le mie "ostetriche ". Figure a mio avviso importanti quando si affronta una gravidanza , che come le mie sono sempre state difficili ,per una serie di problemi che non sto ad elencare. Grazie ad entrambe. Ad Arianna posso dirlo sempre, perchè  c'è sempre,a Paola devo gridarlo perchè non c'è più ,ed era una mamma anche lei. Auguri !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog