BannerFans.com

lunedì 30 maggio 2011




















Finalmente riesco a scrivere qualcosa.
Queste sono le foto della famosa cena di venerdì scorso. Un gruppetto di donne che si sono trovate per scambiare quattro chiacchiere e farsi qualche risata. Ho approfondito la mia conoscenza con alcune di loro e devi dire che sono tutte molto simpatiche. Teneva banco Carmen, certamente la più goliardica della serata, Paola la mia amica "tra le righe", non era tanto in forma, ma ci siamo divertite comunque.
Abbiamo concluso la serata al Globo, non tutte, ovvio, ma Carmen c'era!
Era credo, più di vent'anni che non andavo in discoteca e devo dire che non è cambiato molto.
L'abbigliamento anni '80, le canzoni della Carrà, i soliti "sfigati" sulle scale, anche la cassiera era la stessa, solo un po' più invecchiata!
Bella serata, ho indossato le mie scarpe verdi di cui vado orgogliosa e mi sono divertita, sono stata bene...in fondo ci vuole così poco!!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog