BannerFans.com

venerdì 20 maggio 2011

Il portafoglio


Una settimana densa di impegni,questa,lavorativi e di piacere.Ho incontrato vecchi amici e conosciuto nuove persone e,sono riuscita ad andare in palestra.
Ieri in pausa pranzo siamo andate, io e Barbara, (ndr. la mia amica ) all'outlet di Vicolungo. Martedì è stato il suo compleanno e aveva voglia di comprarsi un portafoglio, io l'ho accompagnata. Questi centri commerciali,sorgono di solito vicino agli snodi autostradali, hanno ampi parcheggi, luoghi di ristoro, e tutto quel che serve per rendere piacevole e durevole l'esperienza dello shopping a buon mercato. Io in tutta la mia vita ci sono stata tre volte e non sono mai riuscita a comprare un pezzo , a parte i trucchi della kikò. Vi spiego i miei motivi che possono essere sicuramente diversi dagli altri.
L'outlet è un negozio specializzato nella vendita al dettaglio di prodotti invenduti, o usciti dal catalogo più recente del produttore. In quanto tali, hanno prezzo convenientissimi: non sono mai capi di stagione , ma il miraggio di risparmiare, fa correre la gente a flotte. La merce in vendita in questi negozi viene in genere prodotta per gli outlet stessi e, spesso è assai scadente. L'etichetta è originale, dunque, ma il prodotto di dubbia qualità e ancor più il design...Bisogna stare attenti a ciò che si compra e essere veramente preparati sul prodotto che si vuole acquistare: ecco io non sono preparata sulla produzione delle varie griffe, per cui evito accuratamente di comprare. Il portafoglio non l'abbiamo preso, avevano un disegn datato e i prezzi  dal mio amico Jonny sono sicuramente più competitivi e sono collezioni nuove.
Vediamola dal lato positivo, mi sono informata sull'origine degli outlet e ho camminato sotto il sole in compagnia di un'amica,mangiando un gelato.Basta così poco!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog