BannerFans.com

domenica 22 maggio 2011

Nulla si crea....

" Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma."
Questo implacabile principio di natura governa anche il mondo della moda. Che a furia di corsi e ricorsi, spesso ricicla idee del passato, dandogli nuova veste e si convince a rispolverare vecchi amori, come per gli zoccoli anni '70, le borse di paglia, i vestiti lunghi, le maglie coloratissime e a fiori. Non dovremmo buttare mai niente, al limite lo facciamo passare come capo vintage che è tanto "in " questo momento.
Stamattina ero in giro per acquisti e, vuoi il buon umore che ho dentro, grazie anche a tutti i libri che sto leggendo sull'autostima,vuoi per i colori forti che abbiamo trovato nei capi d'abbigliamento, ho comprato,secondo me, cose bellissime. Abiti gialli,verdi, blu, si cotone, di seta, di voile, che solo a guardarli esprimono la loro voglia di estate. Penso già alle vetrine che farò e ne sono anticipatamente entusiasta. Ho comprato molte borse, anche queste molto colorate e poi tanti accessori e smalti colorati.
Via il grigiore dell'inverno, apriamo le porte a quest'estate anticipata che con il suo caldo, scalda i nostri animi.
Domani concluderò i miei acquisti, devo riassortire il tubino nero di Chanel e chissà che non mi vengano altre idee in corso d'opera...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog