BannerFans.com

mercoledì 11 maggio 2011

Il mio abito nero.

Oggi ,come sempre del resto è stata una giornata vissuta di corsa... Dovrei prendermi del tempo, ma i miei geni siciliani, sembrano non sentirci. Oggi per andare in negozio ho indossato quell' abito che avevo nella foto... Speriamo solo di non indossarlo tutte insieme , ( le clienti alle quali l'ho venduto ) e nello stesso luogo. Con poco più di 44,00 euro ho proposto un insieme di capi che nell' insieme erano veramente carini. Un pantalone cavallo basso, una blusa nera drappeggiata, sandali neri con cinturino di elastico e collana di stoffa con perle nere...
Lo si può rendere più da sera, calzando sandali con tacco 12 e uno spolverino di quei tessuti leggeri e setosi.
Con poco possiamo vestirci. E' importante saperci valorizzare e così anche un vestitino  da "poco " può farci sentire regine.
I vestiti ,in fondo sono abbigliamento : stracci senza vita. E' la nostra personalità che li rende unici. Creiamoci uno stile, nostro; all'inizio potremmo sbagliare, ma alla fine ne usciremo vincitrici.
Coco Chanel diceva: "La moda passa , ma lo stile resta ".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog