BannerFans.com

martedì 17 maggio 2011

Le mie vetrine

Oggi giornata di vetrine,non "Cento vetrine ", ma le mie vetrine che non sono cento ,ma otto. Stamattina in negozio a Casale e nel pomeriggio a Vercelli, così ho saltato la mia ora di palestra. Stare bene con il corpo serve a star bene anche con la mente. Il benessere fisico deve essere inteso come equilibrio tra corpo e mente.
Il welleeness è l'equilibrio salutare tra  mente, corpo e spirito, che si traduce in una sensazione appagante di serenità e soddisfazione. E' una filosofia di vita : la mia.
In queste ultime settimane sto trascurando il mio benessere  per il lavoro , ma presto ottimizzerò il mio tempo.
Parlavo di vetrine, sempre le mie, non quelle del centro commerciale più famoso d'Italia, che girano a San Giusto Canavese. Stamattina a Casale, ho vestito i manichini con capi verdi e neri ,abbinando accessori modaioli e di gusto.L'effetto è stato molto glamour. A Vercelli ,nel pomeriggio ho usato gli stessi colori, mescolandoli anche a dei beige e del tortora. Uno spettacolo per gli occhi. Il colore predominante di questa settimana è il verde. Verde come il logo di "cento vetrine ", verde come le "montagne verdi " di Marcella, che però vestiva di rosso. Verde come il portafoglio degli italiani, in questi tempi di crisi. Verde come la speranza che ci sia pace per tutti.
Oggi è anche il compleanno della mia amica Barbara. Le ho regalato un outfit rosso : pantaloni capri con maglia oversize, corredato di accessori, che servono per creare un sogno. Il sogno di sentirsi bellissima , come tutte noi donne dovremmo sentirci ! Auguri !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog