BannerFans.com

sabato 14 gennaio 2012

la nebbia

Se uscite fuori adesso,questo è ciò che si vede: siamo avvolti nella nebbia.
Mi viene in mente il libro di Zafon che ho letto quest'estate.I paesaggi descritti nel libro,erano sempre avvolti nella nebbia.
Poi fa freddo,un freddo che ti penetra nell'anima e, io mi ritrovo a guardare il calendario, nella speranza che queste giornate volino via velocemente e, invece siamo solo al 14 di gennaio.
Il mese di gennaio, per me è il mese più lungo dell'anno. Da sempre,da che ho memoria per poterlo raccontare. Superato questo mese,diventa tutto più veloce e ,conseguentemente più vivace.
La moda, gli abiti, è tutto fermo. Si parla solo di saldi, di cose da acquistare per  poter riutilizzare nei mesi estivi.  In questo periodo dovremmo avere delle idee brillanti e avere l'accortezza di acquistare capi a prezzi bassi per poter inventarci nuovi outfit.
I pantaloni sottili e alla caviglia sono perfetti anche d'estate con i sandali. La giacca effetto smoking (in negozio me ne sono rimaste due ) si può indossare anche sopra un mini dress nelle sere d'estate.
Il denim delavè si può indossare in estate per un look in stile navy.
Il chiodo, lo si può mettere con la t-shirt e gli short in denim. Il pull jacquard può sempre essere riciclato ad ogni inverno. Una cintura sottile è un dettaglio glam,da mettere sul tubino o sui jeans.Il cardigan tricottato e in un colre chic è un basic che non teme le mode. La t-shirt casual chic per rendere più intrigante il tuo denim used. Il jeans ideale:dritto risvoltato e a vita bassa. In tempi di saldi è poi buona cosa fare scorta di capi basici di buona qualità: dolce vita,girocollo e scollato a punta. (Peccato che non riesca a trovarne più...)
Queste possono essere delle buone idee, io ne ho altre...
Il tubino personalizzato.... Poi vi spiego.

1 commento:

  1. gennaio è il mese più lungo....son d'accordo con te, ma bellissimi i tuoi consigli "per gli acquisti"!

    RispondiElimina