BannerFans.com

domenica 20 maggio 2012

Ballando sotto la pioggia

Daniela è sempre sorridente,malgrado la pioggia e il maltempo. Prima di passare alla nostra rubrica fashion, scrivo di ciò che ho fatto oggi... Niente di eccezionale, ho cercato di rilassarmi e ci sono pure riuscita. Ho rallentato i tempi, ho preparato una torta al cioccolato e i muffin.  Maria mi ha fatto la manicure e ho condiviso un caffè e una fetta di torta con le amiche. I bambini, mio figlio aveva invitato tre amichetti giocavano , mentre fuori continuava a piovere. Nella vita per essere felici, non servono grandi cose, momenti di semplicità che fanno bene al cuore.
Torniamo a Daniela. Ho capito che ama farsi fotografare, credo di aver trovato una peggio di me. Mentre Lella è impegnato nei vari servizi fotografici e sono moltissimi in questo periodo, noi dell'Albero Azzurro, abbiamo eletto fotografo ufficiale, Barbara, mia cugina.
Questo look , indossato da Daniela è stato gettonatissimo. L'ho creato io, di getto, pensando che possa essere adatto ad ogni occasione.
 Per questo look, Daniela ha speso :
- Coprispalle verde salvia : 23,90 euro.
- Mini dress, a balze : 14,90 euro.
- Legging o fuseaux : 8,90 euro.
_Collana di pietre dure : 12,90 euro. 
Daniela, ha speso in tutto 60,60 euro.
E, ora vado avanti con i miei consigli di moda.
Ricetta per le occasioni speciali.
3. Abbina gli accessori. Di giorno meglio la tracolla che la pochette, la sera pochette sicuramente.
Le scarpe devono essere alte,ma non altissime, a meno che tu non abbia per fidanzato un gigante.
4. Pensa a te. Fatti un bel bagno o una doccia rigenerante, mettiti la crema idratante, magari quella profumata.Truccati con cura, ma senza appesantirti. Aiutati a dare una forma ai capelli, meglio essere passate prima dal parrucchiere. Se necessario ritocca lo smalto.
5. Lingerie. Mai senza reggiseno ! Va bene il body, i modelli che rimodellano la silhouette, ma se vai da Alessandro, il body non serve. Le calze vanno messe sempre,definiscono la forma della gamba e danno un tocco di classe. Si è esonerate solo dal 15 luglio al 30 di agosto.
6. Specchio delle mie brame. Lo specchio che ti vede è il più sincero. Controlla ciò che indossi, che le trasparenze siano ben equilibrate, che la vita sia ben evidenziata.
7. Dettagli che contano. Scegli un gioiello prezioso o dei bijoux che servano a dare un tocco di personalità.
8.Spruzzati un po' di profumo, fai un bel sorriso e sei pronta per la nostra festa.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog