BannerFans.com

mercoledì 9 maggio 2012

Sono tornata.

Dopo due settimane di attesa, finalmente ho di nuovo il mio computer e,ora scrivoooo !
In questo post, non parlerò solo di moda, ma di tutto ciò che è accaduto in queste settimane, e devo dire che sono veramente molte le cose da ricordare. Francesca è andata in gita in Germania e, al suo ritorno aveva le unghie dipinte. Questo è già nota di scoop. Lorenzo ha fatto la prima Comunione, la giornata, alla faccia delle previsioni del tempo, che davano pioggia è stata clemente, diciamo pure soleggiata e i bambini si sono divertiti tantissimo. Io ho compiuto gli anni e tanti amici mi sono stati vicini,con telefonate, messaggi e tantissimi regali che mi hanno resa felice come non mai. Io adoro il giorno del mio compleanno , per un giorno mi sento onnipotente e quest'anno ho anche organizzato un aperitivo in negozio, che malgrado la pioggia è andato piuttosto bene. 
Il mio nuovo evento " Compleanni di maggio ", sottotitolo,"La grande festa " è già un successo, occhio e croce saremo già settanta e le iscrizioni sono ancora aperte.
Oggi ho comprato la stoffa per il famoso tubino e, come sempre mia mamma mi salva in estremis, lo cucirà lei.
Ti adorooo !
La rubrica di fashion style a prezzi loow cost, era stata momentaneamente sospesa, causa i problemi tecnici, che ben conoscete, ma da domenica riprenderà. Daniela, la mia modella, è prontissima, e ha creato dei look pazzeschi.  Per la festa del 25 maggio, ha addirittura acquistato 4 look, non so quale indosserà, ma prima di quel giorno, le proporrò uno strabiliante abito da sera e lei , non potrà rifiutarlo.
Notizie sui Pooh, non ne ho, le canzoni sono le stesse e la musica anche. Beh, Stefano ha iniziato le audizioni per il casting di Zorro e Red ha pubblicato un libro, che mi arriverà domani.
Il mio entourage di amiche, non ha fatto nulla di eclatante. Barbara ha iniziato nuovamente a nuotare, Arianna è partita per le terme e Maria,si è rivelata un vero ciclone.
Malgrado la crisi e i piani "B", di alcuni commercianti, io non mi lamento e vado avanti, convinta che prima o poi qualcosa dovrà pur cambiare. Per dirla come  i Pooh, "Il cielo è blu sopra le nuvole".
Impariamo a volare, anche solo con i sogni, perchè sono il motore della vita.


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog