BannerFans.com

domenica 27 maggio 2012

I biglietti dei Pooh

Come mai ?
Ho già i biglietti domenica 4 novembre a Torino.
Un nuovo disco a ottobre un tour subito dopo e, visto la "nostra " trentennale amicizia non potevo non esserci, sono andata alla presentazione di quel "cofanetto ",potevano fare di meglio, diciamocelo pure, figuratevi se non vado al concerto.  Inoltre se credo a tutto quello che sto leggendo e se condivido le parole di mio fratello beh, allora sta' vita dobbiamo pure godercela, facendo le cose che più ci piacciono.
Oggi nel pomeriggio,sono andata in compagnia di alcune amiche all'inaugurazione di un nuovo centro benessere, il Mudra beauty spa. Molto bello,e sicuramente un posto dove poter riscoprire la propria essenza. Da' provare. Penserò all'organizzazione di una domenica all'insegna del benessere e come al solito coinvolgerò le mie clienti.
Questa mattina, mentre ero alle prese della contabilità e prima di scaricare da internet la ricetta dei muffin ho messo giù delle idee per i prossimi eventi.
Sicuramente una nuova festa,  da Pippo, magari per festeggiare la fine dell'estate, che deve ancora iniziare, tra parentesi , la data potrebbe essere il 16 settembre. Un incontro con un' estetista, magari per farsi una manicure alla moda, e questo sicuramente un martedì, la data è da definire.
Domenica 7 ottobre in occasione di Vercelli si veste, dovrò inventarmi qualcosa.
Sabato 27 ottobre "Modella per un giorno 2 ", visto lo strepitoso successo della scorsa stagione.
Ci sarà la lettura dei tarocchi un sabato, sempre da concordare.
Mi piacerebbe organizzare una sfilata di moda, ma questo con gli arrivi autunnali.
Lorenzo, che è qui vicino a me, mentre scrivo, mi ha fatto notare la foto dei Pooh : c'è un posto vuoto...
Io non l'avevo notato. Il significato ? La mancanza di Stefano.
Nella vita, i particolari contano, come nella moda.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog