BannerFans.com

martedì 1 maggio 2012


Il mio computer è in riparazione e, io data l'età, sono un po' impedita ad usare il portatile di mia figlia, ma non mi vergogno, a tutto c'è un rimedio e, prima o poi imparerò, ad essere autonoma...
Oggi è il primo maggio, festa dei lavoratori, per chi è rimasto il lavoro, ma è anche il compleanno di Roby Facchinetti. Un mito, una persona speciale, che attraverso la sua musica, ha saputo colorare la mia vita, che già di colori nè ha. Attraverso i suoi testi mi ha saputo emozionare, e devo dire che le emozioni sono la cosa più importante della vita... Il sale della vita,appunto.
Se chiudo gli occhi e torno indietro negli anni , mi rivedo a cantare "Occhi per volare, ali per guardare", le emozioni di allora sono le emozioni di adesso. Il tempo sembra essersi fermato, ma non è così...
Andiamo avanti, che è meglio, molto meglio.
Maggio, come ho detto più volte è un mese speciale. Io compio gli anni e, questo è già di per sè un evento importantissimo, poi tante persone alle quali voglio bene, sono nate in questo mese che odora di rose e di terra bagnata.
Voglio ricordare, inoltre, questo grande evento che si terrà il 25 maggio, alle ore 21, presso la location,"Il laghetto", dove festeggeremo i "Compleanni di maggio", sottotitolo "La grande festa". Le prenotazioni devono essere fatte entro il 15 maggio, presso il negozio "Albero azzurro ", dove io vi fornirò i dettagli della festa, il menù della serata, il look da indossare e vi farò partecipe delle emozioni che provo, quando creo questi eventi, quasi fossi il maestro Roby Facchinetti!
Un sogno nel cassetto? Continuare a vivere le emozioni che la vita quotidianamente mi dà.
La mia rubrica fashion, quella dei look a prezzi bassi, dove Daniela è la mia modella preferita, tornerà,appena avrò nuovamente il mio computer.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog