BannerFans.com

giovedì 24 maggio 2012

Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto.

A quelli che scrivono come pensano.
A quelli che sentono il dovere di sognare.
A quelli che sanno sempre scaldare il mio cuore.
E a te... che leggerai questo libro con lo stesso amore
con il quale è stato scritto.

Bella vero ? Ieri sera ho iniziato a leggere questo libro e devo dire, non perchè sia di parte , in quanto ho dimostrato di essere critica , se necessita, che è scritto molto bene. Si legge speditamente e ti sembra , nelle descrizioni dei luoghi di essere nei luoghi narrati.
Il mio abito, beh domani sera, chi sarà alla festa vedrà. Mia mamma è stata brava, certo è una sua rivisitazione del modello originale, ma è un'opera unica, sicuramente !
Le mie clienti si stanno preparando, prima fra tutte Daniela, che ormai, diciamocelo pure è diventata la nostra mascotte, a dimostrazione del fatto che ogni donna, se sa valorizzarsi, può dare il meglio di sè.
Oggi, ad esempio,cambiando gli accessori di una tuta ho creato un look, veramente fantastico e, la cliente è uscita pienamente soddisfatta e, io pure.
Ho tante idee, progetti che metterò in cantiere presto e sono certa che saranno importanti.
La felicità è fatta di piccole cose, il profumo delle mele in cantina, sentire il cinguettio degli uccellini la mattina all'alba. La felicità è portare un progetto a termine. La felicità è fare una "Grande festa " e io, la farò domani,il cielo come al solito sarà blu e pieno di stelle...
Basta crederci. Io ci credo e voi ?

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog