BannerFans.com

lunedì 28 maggio 2012

Consigli di moda.

Questo è il libro che sto leggendo sui consigli di moda, da passare alle mie clienti, visto che non sono riuscita a frequentare il corso che doveva esserci all'università popolare,intitolato "Ma come ti vesti ?!". Un libro carino dal quale si apprendono cose che sono alla base, per essere sempre al top per ogni occasione. Sto apprendendo cose che non sapevo. Io credevo che i leggings e i fuseaux fossero la stessa cosa e, invece no. Esiste una differenza e ora vado a spiegarla.
Entrambi sono strettamente legati alla storia della calza. Io, in negozio uso i due termini quasi sovrapponibili, anche se per leggings si intende un capo più simile ad un collant, molto fasciante , che può terminare al polpaccio o alla caviglia. Di solito si porta sotto un miniabito, con la gonna corta di jeans,come Carmen oggi, o la maxi maglietta. Insomma, è quasi uno strato ! I fuseaux, tormentone degli anni '80, Monica li adorava e li portava di pelle con un tacco 12. I fuseuax sono un classico del guardaroba : fasciano, modellano e sono comodissimi. Io personalmente, non li indosso, proprio perchè fasciano la gamba, preferisco una calza coprente  ottanta denari che, a mio avviso rende la gamba più bella, se non sei alta ,ma nella media...
In queste settimane, mentre leggo questo libro, ma la sera sto leggendo quello di Red, vi racconterò, anzi vi farò un riassunto, di questi validi consigli di moda.
Ora vado a vedere su internet "i 5 tibetani ", consigliati in questo libro, ma anche da Paoletta sul suo blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog