BannerFans.com

sabato 26 maggio 2012

"La grande festa "

Questa è la creazione di mia mamma. Un abito molto bello ed elegante che mi ha fatto sentire la regina della festa, anche se in realtà eravamo tre regine. Io, Barbara e Carmen.
Che dire è stata " La grande festa " che tutti vorrebbero avere. Ci siamo divertite, abbiamo riso, scherzato,mangiato e condiviso la nostra gioia con gli amici di sempre e nuovi amici. Abbiamo conosciuto gente nuova e abbiamo fatto anche pubblicità, perchè in fondo l'evento è stato da "Albero Azzurro".
E poi ? Poi Lella, che come al solito ha reso unici questi momenti, immortalando le emozioni che abbiamo provato. Bella, veramente bella. Un grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato in questa nuova avventura, ma il grazie più grande va a mia mamma che ha cucito questo meraviglioso abito.
GRAZIE !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog