BannerFans.com

giovedì 31 maggio 2012

L'oasi di Vendicari.

Per tutti coloro che non sanno qual'è il luogo rappresentato in questa foto, vi posso dire che è un posto bellissimo, la riserva naturale di Vendicari, dove siamo stati lo scorso anno, ma chi per come me ha paura delle lucertole, che lì non sono come le nostre,ma sono gechi, beh vi posso assicurare che è da infarto, nel senso che schiatti per lo spavento... Perchè ho parlato di questo, per parlare di mare, di conseguenza di vacanze, per giungere a parlare di costumi. Peccato che ho lasciato la rivista in negozio, beh, poco male,vediamo cosa ricordo. Il costume può essere intero, e trovo che sia molto sensuale, oppure molto attuale, come sempre del resto, il bikini, e anche il trikini. I colori che ho visto su queste riviste di moda, sono come al solito, il bianco e nero, i pitonati, l'oro e il must di quest'estate dovrebbe essere l'arancio. Colore molto solare.
L'abbigliamento per una vacanza al mare deve essere sopratutto comodo e se vi capitasse di andare in barca,bermuda e mocassini sono punti fermi di questo look. Un piccolo segreto: per non dimenticare mai la femminilità, indossiamo il bermuda con un costume intero, con un profondo scollo sul dietro, così saremo sempre sexy e perfette. 
Nella mia valigia estiva, io ho una collezione di pantaloncini e t-shirt, le trovo di una comodità estrema, un mini dress per la sera e un caftano per la spiaggia, il gioco è fatto!
Un pensiero positivo a conclusione di questa giornata.

La mente vince sulla materia
e i limiti non esistono più.












































Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog