BannerFans.com

domenica 13 maggio 2012

La mia mamma.


Che donna ! Mia mamma !
Questa è la posa che preferisce, le mani sui fianchi,che, a mio avviso vuole significare la sua grinta nell'affrontare la vita.  Mia mamma è una persona altamente positiva,altruista e generosa, disposta nel dare a gli altri sempre e comunque. Non l'ho mai sentita lamentarsi, non l'ho mai vista nel letto, magari anche solo per una febbre... Come me da giovane soffriva di mal di testa,ed io so che è un male veramente insopportabile, ma lei si legava un foulard attorno alla testa e con il sorriso sulle labbra affrontava la quotidianità della vita. Ricordo con immensa nostalgia, quando la sera, mi portava una tazza di latte caldo e mi dava il bacio della buonanotte e non posso dimenticare,quante volte mi ha portato la colazione a letto. Quanto mi manca , tutto questo. Si cresce, purtroppo...
Mia mamma è anche una sarta e devo dire, che sia a me che alle mie amiche ha cucito un sacco di vestiti. Le mie pretese erano a volte assurde, come quella che le ho commissionato oggi, ma so che con tutta la sua buona volontà esaudirà il mio desiderio, come sempre del resto. Io e mio fratello siamo fortunati ad essere stati cresciuti ed educati da una donna con questi valori, semplici,ma utili nella vita e ancora più fortunati sono i miei figli ad avere una nonna così ... La Vincenza è veramente unica.
Auguri mamma.
Ps.
La rubrica fashion è solo rimandata a domani. Daniela e altre clienti si sono fatte fotografare con tute multicolor anni '70, bellissime veramente.
Io ho acquistato un libro che parla di moda e vedrò di passarvi utili consigli, appena avrò il tempo di sfogliarlo. Intanto ora, vado a leggere il libro che ho sul comodino. Una ragazza da sposare, questo è il titolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog