BannerFans.com

venerdì 5 agosto 2011

Dove sto domani...


Terrò la bocca chiusa,cambia la luna e sono in più
non c'è che da decidersi che non funziona più
farò una grossa spesa e ricomincerò...
Prendo soltanto la mia vita con me
cambiano posto i giorni miei...
Non so perchè questa sera ho questo ritornello in testa. E' una canzone dei Pooh, naturalmente,ma non certamente famosa come altre. Si intitola "Dove sto domani " e credo sia una domanda che ci poniamo in molti in quest'estate che non è una vera estate, dove in giro non si sente niente di positivo e la crisi intanto incalza... Il titolo dell'album ,da dove è tratta questa canzone è "Buona Fortuna" e questo deve essere di augurio per tutti ,per loro a suo tempo lo fu.
Sfogliando i giornali di moda,ho letto un articolo che dice che siamo ciò che indossiamo.Un libro appena uscito," Hai le scarpe giuste per chiedere l'aumento ?" (Oscar Mondadori,10euro),ci aiuta a capire perchè tendiamo a preferire certi capi invece che altri. Una volta scoperto il motivo possiamo correggerci o perseverare qualora il nostro outfit ci racconti al meglio. Secondo gli autori è la prima impressione quella che conta,potrebbe anche essere vero,ma non sempre lo è. Che dire? Visto che mia figlia non ha più libri da leggere,in questo fine settimana, andremo in una libreria,quelle enormi con tanti libri,magari in piazza Duomo,a Milano e mi comprerò questo libro per poter così essere informata sull'argomento. In fondo tutto ciò che è moda fa parte del mio lavoro.
Buona Fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog