BannerFans.com

martedì 23 agosto 2011

Spiaggia di San Lorenzo


E' l'estate che rimane negli occhi e nel ricordo, di cui si ha nostalgia quando scenderà la nebbia.
Ora boccheggiamo e ci lamentiamo, ma quando arriverà l'autunno avremo nostalgia di questa calura, così come del cielo terso e del frinire delle cicale.
Ho iniziato a lavorare nuovamente, a pieno ritmo. Ieri sono andata a Milano, oggi ho fatto un campionario e, stiamo preparando il negozio alla nuova stagione.  Tra otto giorni, vedrò con i miei occhi la spiaggia della foto, ma prima devo preparare il negozio, affinchè le mie collaboratrici possano lavorare al meglio.
Continuo, a questo punto a parlare dei must di stagione.
Pizzo. Sarà anche un classico per la sera, ma il pizzo è sempre una scoperta. Il modo più giovane per portarlo? Con una collana lunga e le scarpe di vernice con il cinturino. Sbarazzino dunque e anni '30.
Cocco print . Per le profane la borsa di coccodrillo, naturalmente non vera, sia per motivi economici che animaliste. Però è bella e fa scena. La linea della borsa deve essere classica e curata nei dettagli.
Rettile. A me personalmente, non piace, ma c'è gente che ne va pazza. La variante più sofisticata dell'animalier è la stampa pitone & co. Ha colori discreti è si abbina veramente a tutto . Ne basta un accenno. Anche solo negli accessori.
Malgrado l'aria condizionata, sfogliando queste riviste di moda, da cui attingo per le nuove tendenze, ho ondate di caldo, solo a guardare, tutti questi capi invernali...
L'inverno verrà, ne sono certa, ma c'è ancora molto tempo... In fondo io devo ancora andare al mare !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog