BannerFans.com

domenica 28 agosto 2011

Tre volte pizza !


Ieri sera è stata pizza. Oggi mia suocera ha fatto la pizza e, domani sera siamo  fuori per una pizza... Che pizza!
Meno male che siamo italiani ,quindi questo piatto ci piace.
Sono stanca,oggi sono andata a fare compere per il negozio e , ho messo in pratica tutti i consigli di moda che ho letto sulle riviste di moda. Spero, anzi sono sicura che  i miei acquisti incontreranno il benestare delle mie clienti. Intanto sto portando avanti i miei progetti. Ho interpellato la parrucchiera, poi sarà la volta dell'estetista. Dovrò trovare anche un fotografo, ma so già a chi rivolgermi. In negozio ci sono già anche i tagli di stoffa e ,qualche idea mi verrà. Ora però, le priorità sono altre e devo rendere funzionale, il mio lavoro ,prima che io parta per le vacanze . E' tutto rimandato al mio ritorno e poi ci saranno novità sensazionali.
Ho ancora mille cose da fare prima di giovedì, ma, come dico sempre,ad ogni problema c'è una soluzione, e riuscirò a fare, come sempre tutto.
Questa sera i miei pensieri sono tutti da un'altra parte. Sto leggendo un libro e, la storia mi ha talmente preso,che voglio vedere come finisce. Mi spiace, devo andare... il mio posto è la...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog