BannerFans.com

venerdì 26 agosto 2011

Il volantino

Ho la bozza del volantino con le novità che voglio introdurre a settembre: bello, ma c'è qualcosa che non mi convince... Qualcuno, oggi mi ha detto che è un sogno ambizioso, ma come ripeto sempre, dobbiamo credere in qualcosa, far si che si realizzi... Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto, facciamo che si trasformino in realtà. Crediamo in noi se stessi, il nostro potenziale intellettivo è enorme : sfruttiamolo !
Io sono sicura e certa che il mio sogno si realizzerà.
Fa meno caldo, ma la gente è ancora in vacanze e comunque,le strade sono ancora vuote. Sfogliando le solite riviste di moda, ho letto alcuni consigli per vestirsi in modo da apparire più magre. Tornando dalle vacanze, ci accorgiamo di aver preso qualche chilo in più, colpa dei gelati ?  Dei cannoli ?  Solo colpa nostra è garantito e , allora prima di precipitarsi in palestra,da Alessandro, vi ho passo alcuni validi consigli per ottenere una taglia in meno.
Vestiamoci da magre.  Prima di tutto, un bel dècolletè. Il tacco alto aiuta. Con il supplemento di un bel plateau si possono raggiungere vette ancora più elevate. Se la gamba non è proprio sottile, meglio scegliere un modello semplice, senza cinturini e con la punta leggermente stondata, che non strizza il piede.
Esibiamo la scollatura, Arianna insegna...
L'ultima versione della camicia bianca non prevede la solita abbottonatura (che sui dècolletè prosperosi tende a "tirare ", ma un incrocio sul davanti che forma una profonda scollatura a  V. Mettiamola sotto un tailleur  è un ottima strategia più sexy e slanciata.
Usiamo della lingerie leggermente contenitivi, in tessuti elasticizzati ,ma sexy,di pizzo che ci regala un tocco di charme.
Gli abiti devono essere fluidi in jersey o in crepe, con disegni fitti e colori non troppo sgargianti. Ci sono in giro,stampe patchword e folk, assolutamente da seguire.
Per finire, l'accessorio per eccellenza : la collana. Lunguette e con un bel ciondolo, danno il meglio di sè quando vanno in coppia con una scollatura sagomata. Il mix è efficace e slancia anche i colli taurini.
Spero siano consigli utili e, visto che io devo ancora partire, al mio ritorno, cercherò di farne tesoro.
Un cannolo ho pur diritto di mangiarlo... Magari anche la brioche con il gelato...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog