BannerFans.com

martedì 30 agosto 2011

La valiglia

Foto emblematica, ma la valigia, quella non l'ho ancora preparata. Ci penserò domani.
Ogni volta che devo partire, accanto all'entusiasmo, c'è un misto di nostalgia, per le cose che lascio : la mia casa, i miei libri, il mio cane, il mio lavoro, e le mie abitudini...
Un sentimento strano, ma mai come quest'anno, ho bisogno di staccare, di fare tabula rasa di vecchie abitudini, di ricaricarmi per poter poi far fronte a quello che sicuramente sarà una nuova stagione della mia vita. Guardare avanti, fare nuove esperienze,credere nei miei ambiziosi progetti, sicura di potercela fare.
Siamo persone uniche e individuali. Il nostro valore non può essere misurato dal paragone con nessuno, perchè non c'è nessuno uguale a noi. In poche parole il nostro,il mio,valore è incomparabile e incalcolabile. Possiamo fare e osare fare qualcosa di veramente notevole. Anche oggi, quando ho terminato di fare le vetrine ero soddisfatta, ma potevo fare meglio... Semplicemente sono un po' stanca, meglio partire e, domani preparerò la valigia.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog